Offerta Nuovi Mandati > Come Funziona il Servizio

home > come funziona

Come Funziona

Il funzionamento del Servizio Offerta Nuovi Mandati è semplicissimo.

1) L'Agente Compila il Modulo di Iscrizione al Servizio
2) L'Agente riceve una Conferma di Iscrizione
3) L'Agente riceve le Proposte di Nuovi Mandati
4) L'Agente, se interessato, Risponde Direttamente all'Azienda

Si tratta pertanto di un servizio che ha l'obiettivo di segnalare in tempo reale le Aziende cheCercano Agenti, Rappresentanti, Venditori, Capi Area, ecc...

E' opportuno specificare le TRE caratteristiche fondamentali del funzionamento del nostro Servizio di Offerta Nuovi Mandati di Rappresentanza.

A) Riservatezza e Anonimato
I Vostri Dati anagrafici NON verranno mai comunicati direttamente Alle Aziende. Sarete voi stessi che deciderete se rispondere alle offerte che avete ricevuto.

B) Solo Offerte Mirate Per Zona e Settore
Riceverete esclusivamentele offerte potenzialmente interessanti, già filtrate per Zona di Lavoro (Lombardia, Lazio, Sicilia, Estero, ecc..) e per Settore Merceologico (Edilizia, Abbigliamento, Ferramenta, Arredamento, ecc..).

C) Poche Offerte ma Buone
Riceverete al massimo una sola offerta al giorno. La nostra politica a tutela della vostra privacy (e di conseguenza della qualità del servizio offerto) è molto rigida. Pur variando a seconda del settore merceologico e della zona di lavoro (ci sono settori e zone dove le offerte di nuovi mandati sono superiori) la media di offerte che riceverete sarà di una alla settimana. Non vogliamo inondare la vostra e-mail di posta inutile.

Iscriviti On Line

Iscriviti Via FAX